Benvenuti!

Benvenuti!

Ciao Grayling fishermen!

Nel marzo 2019 abbiamo creato la pagina Instagram Grayling trophy club, inizialmente per condividere le foto di grossi temoli provenienti da tutto il mondo, le attese sono state superate alla grande! ogni giorno arrivano messaggi e bellissime foto di temoli, fiumi e mosche, ora la nostra idea è quella di condividere con voi emozioni ed esperienze di pesca, recensire e provare insieme nuovi prodotti, scoprire nuove mosche, fare un tuffo nel passato per capire l’evoluzione della pesca a mosca nel tempo, insomma un blog tutto nostro, dove possiamo interagire e dove ognuno di voi può essere protagonista!

La nostra community è appena nata e come questo temolo ha ancora molta strada da fare, sarebbe bello crescere insieme a voi e un giorno diventare un temolo #OVER50!

Se vuoi raccontarci una tua esperienza, un viaggio, vuoi condividere un dressing o semplicemente una foto che ti emoziona particolarmente, contattaci thegraylingfisherman@gmail.com ed entra a far parte della nostra comunità, riceverai una bella sorpresa!

Non serve essere un fotografo professionista, le uniche cose che ti chiediamo: passione e soprattutto il rispetto di tutte le regole che riguardano il catch and release e il rispetto dell’ambiente.

Comments

Log in or register to post comments
In cima
Carrello
Vicino
Indietro
Account
Vicino